Attività sportive

Una cosa è certa: durante un soggiorno turistico a Benidorm non ci si annoia mai. Sono così tanti gli spunti per trascorrere le giornate nella località spagnola, che necessiterebbe una vacanza lunga almeno un mese!

Le attività e gli sport praticati a Benidorm

Se la vostra indole è di mettervi sempre in gioco con attività più o meno avventurose, ecco che i numerosi sport acquatici da praticare sulle acque del Mediterraneo vi soddisferanno! A partire dalle immersioni nei fondali a largo della costa, o in direzione dell’Isola di Benidorm. Anche lo snorkeling permette di ammirare le numerose specie marine e le particolari alghe. Altrettanto emozionanti sono le escursioni in barca a vela o con il kayak.

Spingendovi nell’entroterra, in particolare nel verde della Sierra Helada, i sentieri del trekking vi condurranno verso dei belvedere mozzafiato, con percorsi facili e alla portata di tutti.

Sport all’aria aperta

Sport all’aria apertaBenidorm offre la possibilità di organizzare delle escursioni all’aria aperta lungo i sentieri dell’entroterra. In particolare, la Sierra Helada dispone di ottimi punti d’osservazione sul mare.

Sport acquatici

Sport acquaticiGli sport acquatici sono la principale attività da svolgere durante il soggiorno a Benidorm. Si può praticare lo snorkeling per osservare i bellissimi fondali, e organizzare delle escursioni in barca o con il kayak.