Benidorm Palace

Il Benidorm Palace è un luogo della città turistica spagnola che offre spettacoli di varietà, balletti oltre a manifestazioni di carattere nazionale. Sorge nel cuore della località balneare e riscuote puntualmente un largo successo di pubblico.

La storia del Benidorm Palace inizia nel lontano 12 luglio del 1977, e negli anni successivi si è affermato anche a livello internazionale. Nei primi anni Novanta ha cambiato la storica gestione, ma non il successo dei suoi spettacoli quasi quotidiani.

Gli ampi spazi del Benidorm Palace permettono di accogliere fino a circa 1600 persone, che godono di un’ottima visuale da qualsiasi parte della platea. Nel tempo, la scenografia è stata dotata della più moderna tecnologia legata al suono e all’illuminazione: soltanto per le luci, c’è una potenza complessiva di 250 mila Watt!

Spettacolo al Benidorm Palace
Spettacolo di danza al Benidorm Palace (fonte: benidormpalace.es)

Gli spettacoli del Benidorm Palace riguardano soprattutto il varietà, con la partecipazione di artisti spagnoli e provenienti da altri paesi. Inoltre, il flamenco è di casa insieme ad altre attrazioni quali gli spettacoli circensi. L’ingresso agli eventi prevede anche la possibilità di cenare presso la struttura.

Gli spazi del Benidorm Palace vengono messi a disposizione a chiunque voglia organizzare congressi, meeting aziendali o presentazioni. L’ampio parcheggio auto di cui è dotato, con circa 500 posti, offre la massima accessibilità a questo luogo simbolo del turismo a Benidorm.

Il sito ufficiale del Benidorm Palace permette di conoscere il programma dettagliato degli spettacoli, con la possibilità di prenotare online previa una semplice registrazione.